Mandrino idraulico ad alta precisione che assicura un bloccaggio rapido, rigido e sicuro e quindi la massima resistenza allo sfilamento dell'utensile.
CoroChuck® 935 garantisce una lunghezza di bloccaggio di quattro volte il diametro barra - ogni volta. La tecnologia EasyFix garantisce il corretto posizionamento in altezza, che assicura la riduzione dei tempi di setup, un'azione di taglio eccellente e una maggiore durata dell'inserto.
  • Mandrino idraulico per operazioni di tornitura
  • Ottimizzato per la lavorazione a sporgenze elevate
  • Setup della macchina utensile: Torni verticali con torretta e Macchine multi-task con mandrino
  • Adatto alle interfacce macchina più comuni
Il meccanismo di bloccaggio utilizzato in CoroChuck® 935 è basato sulla tecnologia dei fulcri: una sottile membrana brasata con design bloccaggio ottimizzato, che si espande per creare due supporti distinti su ogni lato (fulcri), ciò si traduce in una forza di bloccaggio sempre uguale che assicura le migliori prestazioni possibili in termini di resistenza allo sfilamento e smorzamento.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE LISTA NOTIZIE

© Copyright 2015 Utensil Tiani - Via Degli Abeti, 242 61100 Pesaro - P.IVA:01076640414 - E-Mail: info@frese.it - Credit_ Realizzazione Siti Internet
Alcune immagini utilizzate sul sito sono tratte dal sito di Sandvik Coromant AB, la fonte qui citata ne permette l'utilizzo.